Tappeti Orientali Selezionati - Sergio Rossi - dal 1972 un indirizzo sicuro per amatori e collezionisti di tessili e tappeti d'antiquariato

Tappeti Orientali Selezionati - Sergio Rossi


 

Sergio Rossi è, da oltre 40 anni, un collezionista, un amatore e un mercante di tappeti.         Nella galleria, che da oltre trent’anni possiede in Milano, a pochi passi dal Cenacolo di Leonardo da Vinci, propone una vastissima collezione di tappeti caucasici, cinesi e persiani ma con un occhio di riguardo soprattutto per i tappeti anatolici, così rari da reperire sul mercato italiano.  

La scelta spazia dai tappeti del ‘700 fino a quelli di inizio secolo, di manifatture famose ma anche di produzione di villaggio o nomadica.  I suoi pezzi vengono accuratamente selezionati in base al gusto, allo stato di conservazione e alla particolarità, lasciando solo da ultimo l'aspetto commerciale.  

Tappeti Orientali Selezionati - Sergio Rossi - la Galleria di Via Ruffini 11 -Milano

Da amatore quale egli è, ricerca soprattutto tappeti insoliti e rari, ed è perciò che sceglie personalmente ogni singolo pezzo, garantendo così un altissimo livello di qualità per ogni suo tappeto.       La galleria offre anche numerosi servizi alla clientela tra cui l’esecuzione di accurati restauri esclusivamente con personale altamente specializzato e solo previo preventivo completamente gratuito.

 


Sergio Rossi - Tappeti Orientali Selezionati
via Organdino 2, 20146 Milano - Italy - tel 0248004670
angolo via Washington accanto all'hotel Marriott - near the Marriott hotel
per contattarci  -  contact-us

Copyright ã 1999-2000 Sergio Rossi - Tappeti Orientali Selezionati. All right reserved - Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere copiato in tutto o in parte senza un  preventivo consenso scritto della   Anna  Rossi - Tappeti Orientali Selezionati. - P. I. 06058670966